PROGRAMMA MESE DI MAGGIO

Ultima Settimana

Lu 25 Maggio ore 18.30: in chiesa (anche in diretta su facebook oppure sito parr.)
Ma 26 Maggio  ore 20.45: in tutte le nostre famiglie cristiane
Me 27 Maggio ore 20.45: dalla Cappella dell’Asilo in diretta su facebook oppure sito parr.
Gio 28  Maggio      ore 20.45: tramite GOOGLE MEET
per il Gruppo Preado Ado e Giovani
Ve 29 Maggioore 18.30: in chiesa (anche in diretta su facebook oppure sito parr.)

Dom. 14 Giugno, ore 11.00: ANNIVERSARI DI MATRIMONIO (iscrizioni anche via mail)

CARITAS PARROCCHIALE

NON È AFFATTO SOSPESA LA RACCOLTA DI ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE!
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RISPOSTO A QUESTO APPELLO!

Ecco quanto raccolto dal 27 aprile al 10 maggio: biscotti 7, dolci vari 1, prodotto igiene 1, latte 4, pasta 17, pelati/sughi 9, riso 6, scatolame 25, succhi 6, tonno 21, zucchero 1. Totale 98. Il Centro di ascolto e il Guardaroba invece sono chiusi fino a nuovo avviso. Contattare il Parroco per eventuali urgenze.

La Caritas Parrocchiale con questa raccolta riesce a sostenere ben 20 famiglie che ne hanno bisogno… ed anche in questo periodo – tramite i volontari della Protezione Civile – ha effettuato la consegna a domilio del pacco alimentare. GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!