Menu utente

Strict Standards: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically in /web/htdocs/www.parrocchiasantostefano.net/home/components/com_phocagallery/router.php on line 38

Strict Standards: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically in /web/htdocs/www.parrocchiasantostefano.net/home/includes/application.php on line 540

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.parrocchiasantostefano.net/home/components/com_phocagallery/router.php on line 38

CARITAS PARROCCHIALE

Centro d’Ascolto: ogni lunedì unico orario dalle 17.00 alle 18.00.

Attenzione: fino alla fine del mese di Gennaio la raccolta di alimenti si effettua presso l’altare dei Santi Francescani, dove è stata spostata anche la statua di Santa Rita.

š Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre: raccolta Famiglie Solidali per il mese di Dicembre.