CORSO FIDANZATI 2018 – 2019

ore 10.45:         ritrovo in chiesa per la S. Messa di Cristo Re
ore 12.30:         pranzo in Oratorio
ore 14.30:         presentazione delle coppie e del corso

23 Novembre           ore 20.45 in chiesa:          I Catechesi di Avvento (Sac. Riccardo Pontani, Parroco di Origgio)
27 Novembre           ore 20.45 in chiesa:          II Catechesi di Avvento (Sac. Andrea Sangalli , Vicario di Cassina Amata e Palazzolo)
5 Dicembre               ore 20.45 in chiesa:          III Catechesi di Avvento     (Sac. Angelo Valera Vicario di Cesano Maderno)

11 Gennaio                ore 20.45 in chiesa:          Preparazione della Liturgia Nuziale

27 Gennaio                     FESTA DELLA SANTA FAMIGLIA DI NAZARET

• ore 10.45:         ritrovo in chiesa per la S. Messa della Santa Famiglia
  • durante la quale i Fidanzati riceveranno la Benedizione loro propria
  • ore 12.30:         pranzo in Oratorio
  • ore 14.30:         incontro-testimonianza