CORSO FIDANZATI 2017 – 2018

ore 12.30:        pranzo in Oratorio
ore 14.30:       presentazione delle coppie e del corso
ore 15.30:        Vespri di Cristo Re

14 Novembre            ore 20.45 in chiesa:        I Catechesi di Avvento      (Sac. Prof. Stefano Cremonesi) “Introduzione al III Vangelo”
28 Novembre
           ore 20.45 in chiesa:        II Catechesi di Avvento      (Sac. Prof. Stefano Cremonesi) “Gli episodi propri di Luca”
12 Dicembre
              ore 20.45 in chiesa:        III Catechesi di Avvento     (Sac. Prof. Stefano Cremonesi) "I Vangeli dell’infanzia secondo Luca”

18 Gennaio
                 ore 20.45 in chiesa:        Preparazione della Liturgia Nuziale
28 Gennaio                 FESTA DELLA SANTA FAMIGLIA DI NAZARET
ore 10.45:       ritrovo in chiesa per la S. Messa della Santa Famiglia durante la quale i Fidanzati riceveranno la Benedizione loro propria
ore 12.30:        pranzo in Oratorio
ore 14.30:       incontro-testimonianza